“Si deve sostituire il capitale con l’uomo, il mercato con la famiglia, il prezzo delle cose con il loro valore, i pezzi di carta con la produzione reale, l’individuo con la società e, in definitiva, le borse con tutto ciò per cui la vita vale la pena di essere vissuta”

da “L’amore sconfiggerà i mercati” – Valerio Malvezzi

Il Professor Malvezzi, che con i suoi insegnamenti mi ha ispirata a realizzare questa breve e semplice intervista, sostiene che il vero valore spirituale dell’uomo è dato dal suo lavoro e Leo, con la sua scelta di libertà e di cuore, mi porta nel flusso dell’Economia Umanistica.

Paola Sandri (grazie a Luca per la regia!)

Consiglio di lettura: “L’amore sconfiggerà i mercati” Valerio Malvezzi

6 commenti

  1. Bell’intervista , complimenti anche alla giornalista Paola che ha saputo cogliere e far uscire questi bei pensieri all’intervistato.
    Continuate cosi

  2. Grazie per averci presentato un meraviglioso esempio di come la bellezza si trovi in natura. Sta a noi osservarla e coglierne l’ importanza per stare bene! Complimenti a Leo: la tua terra, vista con gli occhi di un “falco alto levato “ e’ un meraviglioso quadro!

  3. Prodotti freschissimi di ottima qualità l’impegno di questo giovane e la sua famiglia è davvero grande …ma la qualità e la cortesia fanno di questo luogo dove compri non solo a km 0
    ..ma la certezza di prodotti sani e freschi e buonissimi..se si cerca la qualità e la giusta spesa ..ecco provate ad andarci… io li conosco da anni e lo consiglio vivamente …

  4. Grazie a te Leonardo e al tuo papà che siete sempre molto accoglienti e ci offrite sempre verdure e frutta di qualità, per noi acquistare prodotti a km 0 è una opportunità di grande valore.
    Grazie anche a Paola per la bella intervista 😘

  5. Non capita spesso di incontrare la Serietà, la Coerenza, la Forza, la Trasparenza, la Gentilezza, la Serenità, l’ Affidabilità, la Sincerità.
    A me è Successo, ho conosciuto Leonardo.

    1. Bravo Leo e brava alla famiglia di Leo, dalla nonna Mattia, la capostipite ,al papà Giuseppe , e alla mamma Lucrezia sempre pronti ad un grandissimo e proficuo aiuto nel lavoro e alla sorella Sara costante sostegno…bravi tutti.
      Grande passione sostenuta da un immenso impegno !!!
      Abbiamo visto dal vivo dove e come lavorano e, soprattutto ,assaggiato molti dei buonissimi
      “Frutti” del loro lavoro.
      Continuate così!
      Leo, sei un bell’esempio di giovane che valorizza la natura e che le permette di rendere al meglio quando passione diventa amore per quello che si fa.❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Autore

brezza.paola@yahoo.it